News‎ > ‎

PROVA PRESELETTIVA DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN'UNITA' DI PERSONALE CON IL PROFILO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - CTG.C

pubblicato 13 lug 2018, 01:46 da cinzia lago

AVVISO PROVA PRESELETTIVA

 

Si rende noto che la prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un’unità di personale con il profilo di assistente amministrativo – ctg. C - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª serie speciale Concorsi ed Esami n. 44 del 13 giugno 2017 avrà luogo mercoledì 1 agosto 2018 presso l’aula magna della sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia, sita in Palermo - via Gino Marinuzzi n. 3.

 

La prova preselettiva si svolgerà nei seguenti tre turni:

 

§  ore 9,00      da ABRUZZO Annalisa               a DI FEDE Rita

§  ore 12,00    da DI GANGI Giuseppe               a MERCURIO Silvia

§  ore 15,00    da MICCI Salvatore                      a ZINGALE Silvio

 

Si precisa che stante la capienza dell’aula magna, accessibile anche ai portatori di handicap, i candidati, in relazione all'affluenza, potrebbero essere chiamati a svolgere la prova nel turno successivo a quello sopra previsto. In ragione di ciò potrebbe quindi rendersi necessaria l’istituzione di un ulteriore turno a partire dalle ore 18,00.

 

I candidati sono tenuti a presentarsi nell'orario sopra indicato in quanto non saranno consentiti per nessun motivo spostamenti di turno.

Per essere ammessi alla preselezione i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità valido.

Si avvertono i candidati che, per indisponibilità di parcheggi interni, agli stessi è consentito esclusivamente l’accesso pedonale alla sede di questo Istituto. 


La prova verterà nella risoluzione di n.50 quesiti a risposta multipla su argomenti di cultura generale, nonché sulle materie previste nel bando per le successive prove d’esame, estratti nell'ambito della banca dati che verrà pubblicata giorno 17 luglio c.a. sul sito www.izssicilia.it.

I candidati avranno a disposizione un tempo di quarantacinque (45) minuti per la risoluzione dei quesiti.

Le indicazioni e le modalità di svolgimento della prova, nonché i criteri di correzione e di attribuzione dei punteggi verranno comunicati ai candidati immediatamente prima della prova stessa.

 

La correzione della prova preselettiva verrà effettuata nella stessa giornata di svolgimento della prova, alla fine di tutti i turni di convocazione. Supereranno la prova preselettiva i primi trenta candidati, oltre agli eventuali pari merito del trentesimo candidato, determinati in base all’ordine discendente della graduatoria che scaturirà dalla prova stessa.

Alle successive prove d’esame del concorso accederanno i candidati che avranno superato la prova preselettiva ed i candidati esonerati dallo svolgimento della stessa ai sensi dell’art. 20, comma 2-bis, della legge n. 104/92.

Si ribadisce che i candidati sono ammessi alla prova preselettiva con riserva di verifica del possesso dei requisiti di partecipazione al concorso e potranno essere esclusi in qualsiasi momento della procedura, qualora se ne riscontri la mancanza.


                                                                                                                                        F.to

                                                                                                                    Il Commissario Straordinario

 

 


Comments