News‎ > ‎

Gestione telematica delle gare di appalto - Avviso a tutti gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure di appalto dell’Istituto.

pubblicato 7 nov 2019, 02:42 da Luigi Leva

 Il 18 ottobre 2018 è entrato in vigore l’obbligo di utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronici e delle procedure elettroniche nelle gare d’appalto.

Da questa data tutte le “comunicazioni e gli scambi di informazioni” inerenti le procedure di affidamento di appalti pubblici devono svolgersi – salvo alcune eccezioni – in formato interamente elettronico, ai sensi dell’art. 40 del Codice dei Contratti Pubblici.

Questo Istituto, pertanto, per adempiere a quanto previsto dai nuovi obblighi normativi in materia, ha attivato un apposito servizio telematico di gestione delle gare.

Il portale è accessibile all'indirizzo internet: https://izssicilia.tuttogare.it

Ciascun operatore che volesse partecipare alle gare di appalto indette dall'Istituto dovrà necessariamente registrarsi sulla piattaforma seguendo le indicazioni riportate in piattaforma.

Per la registrazione è indispensabile l’utilizzo di una casella di posta certificata dell’operatore stesso.

 

 

Il Direttore dell’Area Approvvigionamenti Economato e Gestione Patrimonio

                        Dott Davide Violato

Ċ
Luigi Leva,
7 nov 2019, 02:42
Comments