News‎ > ‎

5 x 1000

pubblicato 07 ott 2015, 03:45 da Maurizio Cardella   [ aggiornato in data 07 ott 2015, 03:52 ]





Perchè destinare il 5 per mille dell’IRPEF al finanziamento della ricerca sanitaria dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri”?

Aiutare l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” significa dare stabilità alla ricerca scientifica attraverso l’attivazione di borse di studio e assegni di ricerca per i giovani ricercatori.

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia è un Ente Sanitario di Diritto Pubblico da sempre in prima linea nella salvaguardia della salute umana ed animale, della sicurezza alimentare, della prevenzione e della ricerca.

Opera come ente vigilato dal Ministero della Salute nell’ottica del miglioramento della qualità e della salubrità alimentare e per lo stato di benessere degli animali puntanto sulla RICERCA d’avanguardia.



Come destinare il 5 per mille alla RICERCA SANITARIA dell’IZS SICILIA?

È sufficiente compilare la sezione dedicata al 5 per 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, 730, Modello Unico persone fisiche) , ed inserire nell’apposito spazio dedicato al “Finanziamento della ricerca scientifica e dell' università” il codice fiscale dell’IZS SICILIA. Quindi apporre la propria firma.

Il codice fiscale dell’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA “A. MIRRI” è: 00112740824