Concorsi‎ > ‎

Indizione Colloquio relativo alla selezione pubblica per il conferimento di nr. 1 borsa di studio riservata a candidati in possesso del diploma di maturità tecnico commerciale o altro titolo equipollente - ragioniere, indetta in esecuzione della deliberazione commissariale nr. 21 del 18 gennaio 2017.

pubblicato 05 apr 2017, 06:47 da Liliana Castelli

Si rende noto che nell'ambito della selezione pubblica sopra indicata la Commissione,  nominata con deliberazione del Commissario Straordinario  nr. 253 del 23.03.2017, è composta dai signori:

 

-          Dr. Giuseppe Cascone                                                   Presidente

-          Dr. Antonino Leggio                                                      Componente

-          Dr. Antonio Vella                                                           Componente

-          Dr.ssa Liliana Paola Castelli                                       Segretario

 

La suddetta Commissione, regolarmente insediatasi, ha stabilito  quale data per  l’espletamento del colloquio dei candidati il giorno 19 Aprile 2017 ore 9:30 e seguenti presso l’Aula riunioni ubicata sotto l’Aula Magna della sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” in Palermo Via Gino Marinuzzi n. 3.

 

Si precisa che il colloquio verterà  sulle  materie specificate all’art. 8  del bando di selezione e che la prova selettiva si intenderà superata qualora il candidato riporterà un punteggio di almeno 21/30.

Il presente calendario, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 9 del bando di selezione, viene pubblicato almeno 10 giorni prima della data prevista sul sito internet dell’Istituto www.izssicilia.it.

 

Il presente avviso di convocazione per l'espletamento della prova selettiva  ha  valore  di notifica  nei  confronti  dei  candidati  che   hanno   prodotto   istanza   di partecipazione alla selezione in titolo che, pertanto, dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e nell'ora stabiliti, muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validità e della ricevuta della raccomandata postale o della PEC.

 La  mancata   presentazione   sarà'   considerata   rinuncia   di partecipazione alla selezione.

 

                                                                                                                                                F.to Il Presidente della Commissione

                                                                                                                                                                  Dott. Giuseppe Cascone

Comments