Senza titolo‎ > ‎

Indizione colloquio N.1 BORSA DI STUDIO IN MEDICINA VETERINARIA

pubblicato 16 dic 2020, 06:12 da Maurizio Cardella

N.1 BORSA DI STUDIO IN MEDICINA VETERINARIA (CLASSE DI LAUREA LM-42) CON SPECIALIZZAZIONE E/O DOTTORATO IN MALATTIE INFETTIVE E/O TITOLI EQUIPOLLENTI, NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA CORRENTE ANNO 2018 IZS SI 05/18 DAL TITOLO "STANDARDIZZAZIONE DI UN NUOVO PROTOCOLLO DIAGNOSTICO DELL’IFN-G PER LA DIAGNOSI DELLA TUBERCOLOSI BOVINA E SUINA DA M.BOVIS CUP H71G18000170001, APPROVATO CON DELIBERA 976 DEL 19/12/2018.


Si rende noto che nell’ambito della selezione pubblica sopra indicata la Commissione, regolarmente insediatasi, ha stabilito  quale data per  l’espletamento del colloquio dei candidati di cui alla selezione in oggetto il giorno 29 Dicembre 2020 ore 10:00 presso l’Aula Currò della sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” in Palermo Via Gino Marinuzzi n. 3.


Si precisa che il colloquio verterà  sulle  materie specificate all’art. 8  del bando di selezione e che la prova selettiva si intenderà superata qualora il candidato riporterà un punteggio di almeno 21/30.


Il presente avviso, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 9 del bando di selezione, viene pubblicato almeno 10 giorni prima della data prevista sul sito internet dell’Istituto www.izssicilia.it.


Il presente avviso di convocazione per l'espletamento della prova selettiva ha valore di notifica nei confronti dei candidati che, pertanto, dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e nell'ora stabiliti, muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validità.


La mancata   presentazione   sarà considerata   rinuncia   di partecipazione alla selezione.


Il Presidente della Commissione

            F.to           Dr. Di Marco
Comments