AVVISO INDIZIONE COLLOQUI - SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI NR. 3 BORSE DI STUDIO RISERVATE A LAUREATI IN SCIENZE BIOLOGICHE O TITOLO EQUIPOLLENTE CON ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE, NELL’AMBITO DEL PROGETTO DAL TITOLO “IMPIEGO DEL FINANZIAMENTO ASSEGNATO ALL’IZS SICILIA FINALIZZATO ALL’ISTITUZIONE DELLA BIOBANCA DEL MEDITERRANEO” , INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 72 DEL 23/01/2020.

pubblicato 10 giu 2020, 06:38 da Rosario Cardinale   [ aggiornato in data 15 giu 2020, 03:11 ]

Si rende noto a coloro che hanno prodotto istanza di partecipazione alla selezione in oggetto, il cui avviso è stato pubblicato, per estratto, nella G.U.R.I. IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 20 del 10/03/2020, che i colloqui previsti dall’art. 7 dell’avviso di selezione avranno luogo presso la sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia in Via Gino Marinuzzi n.3 – PALERMO nei locali dell’Aula Magna in data 30/06/2020 e si concluderanno nel corso della stessa giornata, salvo imprevisti.

La suddetta prova si svolgerà in base ad un ordine di convocazione, allegato del presente avviso, che suddivide i partecipanti in nr. 2 gruppi che sono stati formati tenendo conto in primo luogo dei dati di residenza dichiarati in sede d’istanza di partecipazione e successivamente dell’ordine alfabetico.

Il presente avviso ha valore di notifica nei confronti dei candidati citati nel predetto ordine di convocazione e pertanto gli stessi dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora stabiliti, muniti di un valido documento di riconoscimento.

Eventuali candidati esclusi dal colloquio verranno avvisati con comunicazione inviata all’indirizzo indicato in sede di istanza di partecipazione.

In data 15/06/2020 è stato modificato l'elenco dei colloqui integrato da un'istanza di partecipazione arrivata nei termini previsti dalla selezione ma inizialmente non inserita nel fascicolo della procedura selettiva in titolo. Nulla varia per i partecipanti già ammessi.

I candidati che non fossero ricompresi nell’avviso di convocazione, purchè non esclusi, possono presentarsi al colloquio se muniti di un valido documento di riconoscimento e dell’avviso di ricevuta della raccomandata postale o della PEC inviate per partecipare alla selezione in oggetto.

La mancata presentazione dei candidati interessati al colloquio comporterà l’esclusione degli stessi dalla procedura selettiva di che trattasi.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al recapito telefonico 091/6565385 di cui è intestatario il Segretario della Commissione esaminatrice.

                                                                                             

Il Presidente della Commissione

     Dott. Guido Loria

 


Ċ
Rosario Cardinale,
10 giu 2020, 06:38
Ċ
Rosario Cardinale,
15 giu 2020, 02:47
Comments