Senza titolo‎ > ‎

Avviso Colloqui SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 10 MESI RISERVATA A UN LAUREATO/A MAGISTRALE IN MEDICINA VETERINARIA (LM-42) NELL’AMBITO DEL PROGETTO dal titolo “CARATTERIZZAZIONE DI CEPPI DI SALMONELLA ANTIBIOTICO-RESISTENTI E LORO BIOBANKING FINALIZZATO ALLO STUDIO DI NUOVE MOLECOLE ANTIMICROBICHE" - CUP: H78D19000940001 giusta deliberazione 578 del 9/9/2021 così come modificata dalla deliberazione 620 del 29/9/2021

pubblicato 30 set 2021, 01:22 da Direzione Generale

Si rende noto a coloro che hanno presentato domanda di partecipazione alla selezione in oggetto, il cui avviso è stato pubblicato, in data 9 agosto 2021, sul sito internet dell’Istituto www.izssicilia.it nella sezione annunci-bandi di concorsi- avvisi di selezione per borse di studio, che i colloqui previsti dall’art. 16 del Bando di selezione avranno luogo il giorno 13 ottobre 2021 alle ore 9,00 presso l’Aula Didattica “Aula Currò” della sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” in Palermo Via Gino Marinuzzi n. 3.

 

Si precisa che il colloquio verterà  sulle  materie specificate nell’allegato A del bando di selezione.

 

 

L’accesso ai locali non sarà consentito ai soggetti che presenteranno una temperatura corporea uguale o superiore a 37,5 °C. Si raccomanda inoltre di munirsi di adeguata mascherina chirurgica.

 

Il presente avviso di convocazione per l'espletamento della prova selettiva ha valore di notifica nei confronti dei candidati che, pertanto, dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e nell'ora stabiliti, munita di un valido documento di riconoscimento in corso di validità.

 

La mancata presentazione sarà considerata rinuncia di partecipazione alla selezione.

 

 Palermo, 30.09.2021 

                                                                             F.to

 Il Presidente della Commissione  Dott.ssa Annalisa Guercio

Comments