Avviso Colloqui - RIFERIMENTO DELIBERAZIONE N. 182 DEL 11/03/2021. -SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI CINQUE MESI RISERVATA A UN LAUREATO/A MAGISTRALE IN MEDICINA VETERINARIA (CLASSE DI LAUREA LM-42) E/O TITOLO EQUIPOLLENTE PER IL PROGETTO DI RICERCA CORRENTE ANNO 2020 IZS SI 04/20 DAL TITOLO: "STUDIO DEL PATHWAY NUPRI/RUNX2 DEL TUMORE MAMMARIO CANINO E UMANO PER LO STUDIO DI FATTORI CHE INDUCONO CHEMIORESISTENZA E METASTASI".

pubblicato 4 mag 2021, 02:15 da Direzione Generale

Si rende noto a coloro che hanno presentato domanda di partecipazione alla selezione in oggetto, il cui avviso è stato pubblicato, in data 15/03/2021, sul sito internet dell’Istituto www.izssicilia.it nella sezione annunci-bandi di concorsi- avvisi di selezione per borse di studio, che i colloqui previsti dall’art. 16 del Bando di selezione avranno luogo il giorno 18 maggio alle ore 9,00 presso l’Aula Didattica “Aula Currò” della sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” in Palermo Via Gino Marinuzzi n. 3.

 

Si precisa che il colloquio verterà  sulle  materie specificate nell’allegato A del bando di selezione.

 

La Commissione potrà effettuare il colloquio con modalità a distanza utilizzando supporti informatici audio/video secondo modalità operative, adeguatamente comunicate in modo da assicurare la necessaria pubblicità.

 

L’accesso ai locali non sarà consentito ai soggetti che presenteranno una temperatura corporea uguale o superiore a 37,5 °C. Si raccomanda inoltre di munirsi di adeguata mascherina chirurgica.

 

Il presente avviso di convocazione per l'espletamento della prova selettiva ha valore di notifica nei confronti dei candidati che, pertanto, dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e nell'ora stabiliti, munita di un valido documento di riconoscimento in corso di validità.

 

La mancata presentazione sarà considerata rinuncia di partecipazione alla selezione.

 

 Palermo, 04.05.2021 

                                                                             F.to

 Il Presidente della Commissione                                 

          Dott. Roberto Puleio 

Comments