Senza titolo‎ > ‎

Avviso Colloqui - RIFERIMENTO DELIBERA N. 523 del 05/08/2021

pubblicato 28 set 2021, 00:36 da Direzione Generale   [ aggiornato in data 28 set 2021, 00:41 ]

AMMISSIONE CANDIDATI E NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE ESAMINATRICE RELATIVA ALLA SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 3 MESI RISERVATA A UN LAUREATO/A MAGISTRALE IN SCIENZE NATURALI (LM-60) E/O TITOLO EQUIPOLLENTE NELL'AMBITO DEL PROGETTO MISURA 2.47 PO-FEAMP 2014-2020 DAL TITOLO - MEDITREPRODUCTION - "MEDITERRANEAN TROUT RESERCH & REPRODUCTION- SVILUPPO DI METODI PER LA CONSERVAZIONE, LA RIPRODUZIONE E L'ALLEVAMENTO INTENSIVO DI UNA SPECIE PREGIATA ED INNOVATIVA D'ACQUE INTERNE: LA TROTA MEDITERRANEA O MACROSTIGMA" CUP:H71G18000100009".

 

            Si rende noto a coloro che hanno presentato domanda di partecipazione alla selezione in oggetto che i colloqui previsti dall’art. 7 del Bando di selezione avranno luogo il giorno l’11 ottobre 2021 alle ore 10,00 presso l’Aula Didattica “Aula Currò” della sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” in Palermo Via Gino Marinuzzi n. 3.

 

Si precisa che il colloquio verterà  sulle  materie specificate all’art. 8 del bando di selezione e che la prova selettiva si intenderà superata qualora il candidato riporterà un punteggio di almeno 18/30.

 

L’accesso ai locali non sarà consentito ai soggetti che presenteranno una temperatura corporea uguale o superiore a 37,5 °C. Si raccomanda inoltre di munirsi di adeguata mascherina chirurgica.


Il presente avviso di convocazione per l'espletamento della prova selettiva ha valore di notifica nei confronti dei candidati che, pertanto, dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e nell'ora stabiliti, munita di un valido documento di riconoscimento in corso di validità.

 

La mancata presentazione sarà considerata rinuncia di partecipazione alla selezione.

 

      F.to Il Presidente della Commissione  Dott. Giovanni cassata

Comments